Nel rispetto del decreto “iorestoacasa” la ns associazione e’ presente alla riunione convocata per questa mattina…Uniti ce la faremo…

Nel rispetto del decreto “iorestoacasa” la ns associazione e’ presente alla riunione convocata per questa mattina…Uniti ce la faremo…

Questo il testo completo dell’articolo visionabile al link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2617420825053537&id=1735954906533471

– CORONAVIRUS, AL VIA TAVOLO SOLIDARIETÀ
– COMUNE CHIAMA A RACCOLTA DIOCESI E TERZO SETTORE
– PRIMO INCONTRO MARTEDÌ 10 PROTEZIONE CIVILE

Corigliano – Rossano (Cs), lunedì 9 marzo 2020 –Un tavolo della solidarietà in risposta all’emergenza Coronavirus. Elaborare, programmare e attivare azioni di prossimità verso le persone fragili che vivono questi giorni di particolare difficoltà.

È l’idea e la proposta che l’assessore alla cultura e alla solidarietà Donatella Novellis rivolge, a nome del Sindaco Flavio Stasi e dell’Amministrazione Comunale all’Arcidiocesi, al Forum del Terzo Settore, alle associazioni di volontariato ed ai centri diurni, ai gruppi scout e alla Croce Rossa.

Un primo incontro operativo è stato convocato per domani, martedì 10, alle ore 10.30 nella sede della protezione civile di Viale S.Angelo.

Nel rispetto delle norme ministeriali di prevenzione si richiede che per ogni realtà associativa sia presente un unico rappresentante.– (Fonte: Comune di Corigliano-Rossano – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying

Associazione ONLUS Gocce Nel Deserto

Commenta