Arte per Tutti

  • Destinatari:

    Tutti

  • Location:

    presso il nostro Centro "Gocce nel Deserto"

  • Data Inizio:

    Prima lezione: LUNEDÌ 13 MARZO 2023 ORE 9:45

  • Data Fine:

    in corso

MATERIALE SCARICABILE

CARTA DEI SERVIZI - BROCHURE DEI SERVIZI

DESCRIZIONE

Crediamo nella potenza del linguaggio creativo come modalità d’espressione di se e nei benefici della condivisione delle esperienze. Le lezioni si svolgeranno insieme alle ragazze e ai ragazzi di Gocce nel Deserto.

"PER TUTTI" è un modo di guardare la vita che abbiamo sempre adottato. Da qualche tempo a questa parte abbiamo deciso di renderlo ancora più concreto, con impegno, lavoro e tanta tanta passione. Ci stiamo riuscendo con lo Sport, perché non provarci anche con l’Arte?

Crediamo che l’inclusione passi attraverso la discussione e la messa in pratica dei diritti fondamentali. Noi ci siamo! E tu? Vieni a sperimentare con noi.

Per info, contattaci mediante i recapiti presenti nella sezione del nostro sito o compila il modulo e ti risponderemo il prima possibile.

RICHIEDI INFO

cliccando sul pulsante "invia" autorizzo GOCCE NEL DESERTO E.T.S. al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 e del D.Lgs. n. 196/2003 per le finalità indicate nella Informativa Privacy che dichiaro di aver "letto e compreso".